Pagine

.

.

1/7/2014: PUBBLICATO IL NOSTRO ALBUM !

Finalmente abbiamo finito !!!
Sono passati ormai due anni da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo CD e la nostra soddisfazione per quello che è il risultato dei nostri sforzi è davvero alta !
Abbiamo impiegato un anno per scrivere e arrangiare i pezzi e un altro anno per scrivere i soli, registrare e mixare tutto quanto.
La scelta dei musicisti che si sono occupati della sezione ritmica è stata quasi automatica, e ringraziamo tantissimo Corrado Bertonazzi e Stefano Schembari innanzitutto per aver accettato di suonare con noi e poi per averci dato ulteriori idee per arricchire le canzoni che, anche durante le registrazioni e il mixaggio, sono state oggetto di un costante e quasi inarrestabile processo di miglioramento.
Un grazie particolare anche ad Alberto Callegari che ci ha ospitato nel suo Elfo Studio, dove abbiamo creato i suoni e registrato tutte le parti di chitarra, durante due giorni veramente intensi !!!
E infine un grosso ringraziamento va a Daniele Mandelli che ha seguito il nostro lavoro dall'inizio alla fine e che è stato parte integrante di ogni fase della produzione.
Il risultato è quello che potete finalmente ascoltare e che siamo sicuri apprezzerete.
Il download è GRATUITO e lo potete effettuare direttamente da questo blog dalla pagina dedicata; nel giro di qualche settimana troverete l'album disponibile anche sui principali canali di distribuzione digitale e, se lo vorrete, anche come CD fisico in una bellissima confezione digipack che stiamo mandando in stampa.
Siamo presenti sui principali social network (facebook, google+, myspace) e su youtube, e il nostro blog rimarrà sempre aggiornato per tenervi informati su tutte le novità e le notizie che ci riguardano; speriamo che lo apprezziate.
Grazie a tutti, come sempre, di aver atteso con così tanta pazienza nonostante non ci abbiate più visto dal vivo per tutto questo tempo; buon ascolto !!!!

LET'S ROCK !!!!