Pagine

.

.

PRIMA TAPPA VERSO LA REGISTRAZIONE

HEY GUYS... !!!
Finalmente cominciamo a tirare le somme del nostro lavoro….
Nell’ultimo anno parecchie cose sono cambiate per noi e per la band… qualche mese fa abbiamo abbandonato le cover, abbiamo subito un “dimagrimento” dal punto di vista del numero dei componenti e abbiamo iniziato a scrivere pezzi inediti; ora, a distanza di 6 mesi o poco più, siamo giunti alla prima tappa che porterà alla pubblicazione del nostro primo lavoro !
Possiamo anticiparvi che la tracklist sarà composta da 7 brani inediti (di cui uno strumentale) + la cover di una canzone completamente riarrangiata in chiave hard rock/metal; inutile dire che siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo scritto e che siamo certi di migliorarlo ancora di più nel corso della registrazione e del missaggio.
Nelle prossime settimane condivideremo altre nuove informazioni che stanno prendendo forma giorno dopo giorno: rimangono da ufficializzare i nomi del batterista e del bassista, e da pubblicare i titoli e i testi dei brani, cosa che faremo al più presto in una sezione ad hoc di questo blog.
Se ci conoscete, se amate il metal e se siete curiosi di sapere cosa succederà, state sintonizzati… da ora in poi le novità non mancheranno !

LET’S ROCK !!!