Pagine

.

.

RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO...

Con questo post vorrei ringraziare tutti gli amici che sono venuti a sentirci ieri sera al VACCA; e' stata una serata davvero molto molto divertente e piena di musica e amici.
Dato che e' stata l'ultima data di questo nostro primo anno come BLACK SHEEP desidero ringraziare tutti quanti coloro che hanno fatto parte di questa band, da dentro e da fuori.
Quindi, a costo di sembrare un po' un "romantico" vorrei prima di tutto ringraziare tantissimo Budi, Silvia e Paola che danno il 120% ad ogni prova e ad ogni concerto e con i quali c'e' un ottimo feeling musicale ma soprattutto una bellissima amicizia. Un grazie particolare a Luigi che, a causa di impegni che nonostante la buona volonta' di tutti non possono davvero essere ignorati, x ora ci lascia anche se noi lo accoglieremo sempre a braccia aperte in ogni momento. Quando vuoi le porte sono sempre aperte e ci saranno sicuramente occasioni in cui potremo tornare a suonare sul palco tutti insieme. Un altro grazie ad Andrea, che diventa prepotentemente il nostro nuovo chitarrista; siamo tutti molto felici di averti a suonare con noi e che tu ti sia trovato bene con le pecore nere !!!
Un altro grandissimo ringraziamento va ai nostri fans ufficiali e a tutti gli amici che vediamo spessissimo ai nostri concerti... E' sempre molto molto bello sapere che c'e' qualcuno a cui la nostra musica e la nostra presenza da la carica o rende una serata speciale, e faremo di tutto per continuare cosi', con serate sempre piu' belle e divertenti, suonando rock e metal ad altissimo volume !!!
E infine, ma non per importanza, un saluto e un ringraziamento alle persone che ho conosciuto grazie ai black sheep: amici e musicisti con cui e' bello parlare, passare serate in compagnia, andare a sentire i loro concerti e magari suonare insieme...
E allora grazie a tutti... E' stato un anno bellissimo in vostra compagnia, in compagnia di tutta questa gente... E speriamo in un 2012 con ancora piu' musica e con tanti tanti amici in piu'.
LET'S ROCK !!!